Date Range
Date Range
Date Range
Il presidente prete Rinaldo Rocca. 2015 Ad-DIO A DON NANDO. Foto dal più grande al più piccolo. I NODI DEL LEGNO 2013. Opera Diocesana Madonna dei bambini. I NODI DEL LEGNO 2013.
Il tema è la violenza. Ovvero la violenza commessa principalmente contro le donne da persone. Della città e, soprattutto, dei giovani.
Il consorzio agrario di benevento è on-line. Consorzio Agrario Benevento - p. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro uso.
Dal 1896 ad oggi una storia lunga 120 anni. Ricerca, sviluppo e produzione alimenti controllati e certificati. Dal ricevimento materie prime fino alla vendita accompagnata dalla nostra assistenza tecnica. Dal contratto di filiera ai nuovi processi di disidratazione per il mantenimento. Delle migliori caratteristiche qualitative che ritroviamo nei nostri mangimi. Laboratorio di controllo e prove in campo per garantire la massima qualità.
Il 4 maggio 2011 il Consorzio Agrario di Sardegna ha compiuto 90 anni; la sua fondazione risale infatti al 4 maggio 1921. Certamente è una bella età che assume anche maggior rilievo per la nostra Azienda la quale, in questo lungo e tormentato periodo, è stata sempre impegnata in prima linea da protagonista dei cambiamenti sociali della nostra Provincia e in particolare della Sardegna tutta. Ammasso cereali e Pasta Km 0.
Corso di potatura delle rose con Carlo Pagani. Venerdì 13 aprile 2018 nelle filaili di San Vito al Tagliamento e di Gemona del Friuli. Green Day Bottos - festa del verde. Bottos e MarketVede organizzano 5 giornate promozionali e 3 corsi sul tema della CORRETTA GESTIONE DEL TAPPETO ERBOSO. Sono iniziate le promozioni primaverili STIHL VIKING.
Gli uffici, i reparti e i magazzini della sede rimarranno chiusi per ferie dal 10 al 18 agosto 2015 compreso. Le attività riprenderanno regolarmente mercoledì 19 agosto. Assicap, Emilcap ed Eurocap Petroli NON effettueranno periodi di chiusura. CAUSA MALTEMPO SECONDA ASTA BOVINE PREVISTA PER SABATO 3 MARZO E STATA RINVIATA A SABATO 10 MARZO. UN GRANDE SUCCESSO GUARDA LE FOTO.